Ermes Italia diventa Partner di BT Italia

Ermes Italia si dedica anche al mondo della Telefonia Fissa, Mobile e Servizi Dati grazie all’accordo di Partnership con British Telecom nota anche come BT Italia.

Con questo accordo Ermes Italia apre una Agenzia di Telecomunicazioni a livello nazionale con un Partner qualificato e riconosciuto a livello internazionale. Tale scelta è scaturita dalla integrazione dei servizi di Ermes Italia, vedi es. Interactive Business App, con quelli offerti da BT Italia. La Partnership con BT Italia consente ad Ermes Italia di rispondere a tutte le esigenze di Comunicazione non solo verso la Pubblica Amministrazione e Aziende, ma anche ai professionisti e alle Piccole e Medie Imprese.

BT è tra i maggiori provider al mondo di servizi e soluzioni di comunicazione, con clienti in più di 170 paesi. Tra le attività principali rientrano l’offerta di servizi IT integrati a livello globale, servizi di telecomunicazione locale, nazionale e internazionale e mobile, prodotti e servizi per Internet, TV e banda larga, e soluzioni integrate fisso/mobile.

images (2)  Vai al sito BT Italia