Leasing Operativo

Grazie alla partnership tra Ermes Italia e la GRENKE è possibile utilizzare il Leasing Operativo per sfruttare le innovazioni tecnologiche per il proprio business evitando un immediato e ingente esborso di denaro.

GRENKE offre la possibilità alle piccole e medie imprese, di avere in locazione costose attrezzature informatiche, senza acquistarle vincolando il capitale. Tutto a condizioni vantaggiose anche solo per piccoli volumi di investimento.

La locazione operativa è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà.
Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico mettendoli al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali.

Inoltre con l’opzione di scambio, è possibile sostituire gli apparecchi in locazione con quelli più moderni anche nel corso della validità del contratto senza variazioni di canone.

I vantaggi della locazione

:: Mantenimento della liquidità
:: Miglioramento sensibile del rating creditizio
:: Sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti
:: Tecnologia sempre aggiornata
:: Locazione anche per attrezzature di importo limitato a partire da 500 euro
:: Vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni

Qualunque soluzione di locazione scegliate, una cosa è certa: con GRENKE siete nelle mani di specialisti!